La 3D Pen YAYA è la prima penna 3D effettivamente commercializzata a livello mondiale ad aprile 2013, la penna è stata ideata da una startup di ragazzi cinesi che hanno sviluppato il progetto partendo da componenti derivati dal mondo del 3D Printing.

Ormai il progetto è giunto alla terza versione (più stabile e con miglior precisione di stampa), Solid 3D Printing commercializza solo la terza versione in quanto la prima versione della Penna 3D Yaya aveva dei problemi di affidabilità, rinviamo a un post dedicato sul blog.

Le particolarità del progetto rispetto ai competitor sono:
Impiego di filamenti da 1.75mm che permettono un alto livello di dettaglio in stampa.
L’impiego di un motore di alimentazione con funzione “reverse” che permette di estrarre il filamento per cambiare colore senza dover per forza impiegare l’intero filamento.
La funzione di inserimento rapido del filamento tramite un pulsante, unico nel suo genere
Ergonomia nell’impiego facilitata dalla punta di estrusione molto sporgente per dare un effetto penna immediato.
Sicurezza di impiego garantita dallo spegnimento automatico della penna dopo 15 minuti di inutilizzo.
Il materiale originale di impiego è l’ABS. Tuttavia Makerable ha individuato una particolare tipologia di PLA che funziona sulla 3D PEN ampliando ancora di più l’esperienza d’uso e le possibilità di divertimento.

PREZZI

Penna 3D Yaya: 89,00Euro + IVA
ABS per penna: 11,07Euro + IVA
PLA per penna: 11,47Euro + IVA

CONTATTI

info@solid3dprinting.it

Cel. 348 291 89 52

Tel. 02 486 77 333

DOVE SIAMO

Questo sito utilizza cookie, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.